Post più popolari

E POI SIAMO NOI I CRIMINALI.

\\ AndreHACK

domenica 5 giugno 2011

Bit Che

Bit Che (si pronuncia come Che Guevara) è un piccolo e completo tool che permette di ricercare velocemente i file torrent attraverso i portali dedicati a tale scopo. Il nome del programma viene dalla parola argentina Che, che significa compagno, in omaggio al famoso Che Guevara.
Ne esistono due versioni: una gratuita, più essenziale, ed una Pro shareware chiamata Bit Che Guevara.

Caratteristiche
Leggero ed essenziale, in una unica operazione il software interroga i vari motori di ricerca proponendo i risultati in maniera semplice e veloce. Una volta recuperato il link al file torrent è sufficiente aprirlo con il proprio client bittorrent.

Modalità di ricerca
Consente di avviare la ricerca di file torrent semplicemente digitando una parola chiave. La ricerca potrà essere generica (All) o filtrata per categorie (Audio, Video, Apps, Games). Per ogni ricerca effettuata verrà visualizzata una serie di link ai vari siti e si potranno leggere in anteprima tutti i particolari del file torrent come seed, peer e share ratio oltre che la possibilità visualizzare anche le pagine web dove il torrent è ospitato. Il programma dispone inoltre di filtri incorporati che permettono l’eliminazione dei torrent duplicati, senza fonti e falsi.
Interfaccia
L'interfaccia di Bit Che è in italiano e permette di ordinare i risultati della ricerca per nome, dimensione e fonti disponibili.

Download Bit Che Freeware: http://bit-che.softonic.it/download
Download Crack Bit Che Guevara Version: http://www.mediafire.com/?i2me7cer5pyrd74

Guida: 
  1. Scaricate ed installate la versione freeware.
  2. Aprite Bit Che e andate su informazioni, vedrete scritto freeware edition.
  3. Scaricate le crack.
  4. Copiate il file "Bit_Che.exe" dentro la cartella C:\Programmi\Bit Che e sovrascrivete.
  5. Aprite Bit Che e andate su informazioni, ora vedrete scritto Bit Che Guevara Version.