Post più popolari

E POI SIAMO NOI I CRIMINALI.

\\ AndreHACK

sabato 3 settembre 2011

Windows 7 ICE Extreme v1




Navigando per il web mi sono accorto che è stata rilasciata dal bravissimo coder Greifi una versione modificata di Windows 7, chiamata ICE Extreme. Si tratta di un Sistema Operativo velocissimo, stabilissimo e semplicemente fantastico sotto qualsiasi punto di vista, tra cui anche quello grafico.

Colui che ha creato Seven Ice Extreme, Greifi, è stato anche il creatore di ben 6 distribuzioni modificate di Windows XP, denominate appunto ICE e decisamente più veloci della versione originale.

L’utilizzo delle versioni ICE, in ogni caso, è assolutamente legale a patto che si possieda una copia originale della CD Key di Windows. In tal caso, la copia può essere semplicemente definita “personalizzata”. Questo è il motivo per cui Greifi nel topic ufficiale di questa versione di Windows ha deciso di non includere alcun software di attivazione all’interno dell’immagine del disco.

Le caratteristiche di Windows 7 ICE:
Ecco a voi le caratteristiche fondamentali di questo Sistema Operativo modificato:

Interfaccia Ice Style
Installazione automatizzata
Service Pack 1 Integrato
Microsoft .NET Framework 4.0 + MS Visual C++ 2010 library preinstallati
Tanti Tweaks per le performance e la stabilità del sistema
Uxtheme pre-patchato per poter installare temi non firmati
Nuove scorciatoie nei menu contestuali
3 temi personalizzati in stile Ice
Molti wallpapers aggiuntivi (di cui 3 personalizzati in stile Ice)
Seven Ice Startup

Scritte in questa piccola lista le caratteristiche sembreranno riduttive. Credo, tuttavia, di poter dire senza alcuna esitazione che Windows 7 Ice Extreme è la migliore mod di Windows 7 disponibile su tutta la rete, ed è di gran lunga migliore della versione originale.



Download torrent: http://torcache.net/torrent/65AC3F4252E5C09EE1E986FF4C2404CBD44C1303.torrent?title=[kat.ph]windows.seven.ice.extreme.v1.ita.x.86.cr3w138

Per attivare il sistema operativo, seguite questa guida: http://andrehacksblog.blogspot.com/2011/06/controllare-se-windows-7-e-attivato.html