Post più popolari

E POI SIAMO NOI I CRIMINALI.

\\ AndreHACK

domenica 13 novembre 2011

Alcohol 120%





Se stai cercando un software completo e in italiano, in grado di creare copie di sicurezza dei tuoi CD/DVD, di masterizzare e anche di gestire lettori virtuali, Alcohol 120% è la soluzione adatta. Ti sorprenderà per essere tanto efficace quanto intuitivo.

Alcohol 120% offre un’interfaccia in italiano che brilla per essere molto comoda per ogni genere di utente. Ti permette anzitutto di creare periferiche virtuali, grazie alle quali potrai simulare la presenza di un lettore CD o DVD, senza che questo esista fisicamente. Il vantaggio che ne deriva è la possibilità di poter montare dei file immagine e leggerne il contenuto.

A tal proposito risulta molto interessante l’opzione per cercare rapidamente tutti i file di questo genere presenti nel tuo hard disk. Alcohol 120% supporta i formati di file immagine più diffusi, tra cui ISO, NRG, CCD, MDS, e ti consente di creare fino a 31 drive virtuali contemporaneamente.

Sotto il profilo della copia e la masterizzazione di CD e DVD, Alcohol 120% non ti lascerà deluso. Il wizard è molto comodo e ti permette di avviare la procedura in pochi istanti. Permette perfetti backup 1:1, ma soprattutto ti consente di scegliere profili ad hoc in base al tipo di copia che dovrai realizzare. Vanno menzionate, inoltre, anche le funzioni di Alcohol 120% per creare facilmente file immagine e di cancellare rapidamente un CD o DVD riscrivibile.

Screen



Installatelo dal Setup, non vi preoccupate se è in un'altra lingua poi sarà perfettamente in italiano. (Cliccate sempre sul pulsante evidenziato, ad un certo punto verrà anche riavviato il pc)
Finita l'istallazione si apre, cliccate su Registra e copiate il seriale. 
Fatto, ora è registrato :D

sabato 12 novembre 2011

Fruit Ninja HD per PC

Dopo essere sbarcato praticamente su ogni piattaforma mobile (iOs, Android, Bada … ), ecco che Fruit Ninjia continua a racimolare utenti di giorno in giorno andando ad allargare il suo raggio d’azione. Quest’oggi è il turno di Windows che si vede arrivare in maniera più o meno ufficiale, una versione in Alta Definizione del celeberrimo giochino firmato HalfBrick.




Senza una campagna pubblicitaria di alto livello, nè un qualcosa che annunciasse il suo arrivo, Fruit Ninjia è stato reso compatibile con la piattaforma Intel/AMD x86 (non si sa ancora se sistemi x64 saranno in grado di supportare il gioco). E’ stato giustamente quindi introdotto una sorta di “Pannello di configurazione“, presente sotto la voce “Settings” all’interno del “Dojo“.




Come si può vedere, sono state introdotte le opzioni per abilitare o disabilitare la visione in FullScreen, inoltre una volta disabilitata la FullScreen e quindi essere entrati in modalità Windowed, sarà possibile settare l’aspect ratio in modo da essere Non Widescreen (4:3) o Widescreen (16:9). La qualità d’immagine non è niente male; certo si sarebbe potuto fare di meglio considerando anche il logo “HD“, ma sicuramente non si avvertono sgranature o fastidiosi effetti old-texture, nè tantomeno lag durante il gameplay. E’ possibile anche aumentare o diminuire il volume sia degli effetti sonori sia della musica di fondo, così come impostare la lingua in “Inglese” o in “Francese“. Sicuramente comunque quest’ultima opzione verrà ampliata con il supporto ad altre lingue, in un imminente futuro.
Il menù di gioco comprende tutte le opzioni che eravamo abituati a vedere sui nostri dispositivi. Sono infatti presenti le modalità: Classic, Zen e Arcade.


Offrendoci la possibilità di giocare su schermi decisamente più ampi rispetto quelli dei nostri devices, l’esperienza di gioco viene risaltata in questa nuova versione di Fruit Ninjia, che rende ancora più facile tagliare più frutta possibile proprio grazie all’uso del mouse. Se infatti per qualcuno poteva essere difficile evitare le bombe avendo un dito troppo “grande” o semplicemente un dispositivo con una cattiva calibrazione del touchscreen, adesso non ci saranno scuse. Il mouse affina i movimenti e rende praticamente impossibile la “sconfitta”, a meno che non ci si distragga durante il gioco (cosa che dopo una decina di minuti diventa inevitabile :sleeping:).


Ad ogni modo è interessante vedere come sia in fondo non tanto impossibile tradurre un’applicazione per funzionare su più piattaforme, anche parecchio differenti tra di loro, e soprattutto senza andare ad intaccare la fluidità o i contenuti.

Download: http://www.mediafire.com/?xdxx9a7kcyi7y6l

- Se il gioco dovesse farvi un'errore di file .dll:
1. scaricate questo installer  32-bit o 64-bit.
2. Installate
3. Avviate il gioco

giovedì 10 novembre 2011

AVG Internet-Security 2012


Keygen: http://www.megaupload.com/?d=HPUCNKO0


Setup:
http://www.avg.com/it-it/download-file-stb-triisc


Istruzioni:
1. Installare il programma e, quando viene fuori una schermata come questa qui sotto, dove chiede il codice, aprire il keygen, cliccare generate, copiare il codice e incollarlo nel campo dove deve essere immesso.




2. SUBITO dopo finita l'istallazione aprite avg e ANNULLATE L'AGGIORNAMENTO!


Ora andate su Strumenti, Impostazioni Avanzate, URL.
Deselezionate "Update Primary Server" e cliccate su sposta giù. Ora mettete la spunta su "Update backup server".


-RIAVVIATE.


Ora avrete AVG Internet Security Gratis fino al 2018 :D

martedì 1 novembre 2011

Eset NOD 32 Antivirus

NOD32 fornisce un'ottima protezione contro le minacce che mettono a repentaglio il vostro PC salvaguardando il vostro lavoro e i vostri dati: virus, worm e altri tipi di malware vengono puntualmente intercettati ed eliminati. Sofisticati metodi di individuazione sono stati implementati in NOD32 al fine di permettergli di proteggere il vostro sistema anche da virus e worm ancora sconosciuti.





Download: http://www.megaupload.com/?d=76YEJR2D
Guida: Vi basterà installare il programma dal file .exe già crackato.
Se vi da un errore mentre fate l'update con scritto Username/Password invialid,  cliccate su Username and Password Setup... e mettete uno di quelli nel file .txt