Post più popolari

E POI SIAMO NOI I CRIMINALI.

\\ AndreHACK

giovedì 8 settembre 2011

Angry Birds RIO - PC

Angry Birds Rio per Windows, pur nel solco della tradizione, porta alcune novità nel gioco-cornucopia della Rovio. Non si uccidono più maiali verdi, ma si salvano pennuti variopinti. Un altro bel colpo, stavolta a ritmo di samba
Lo sterminio dei maiali verdi è andato a buon fine, ma per gli inflessibili Angry Birds non è ancora tempo di riposare le alucce. Nuove minacce ne attentano infatti la serenità da tempo perduta.
In Angry Birds Rio i bellicosi volatili sono alle prese con la liberazione di centinaia, forse migliaia di loro simili, catturati da un perfido pappagallo carioca. Infuriarsi a Copacabana, va da sé, è tutta un'altra cosa. Ma è anche tutt'altro che semplice. Restituire la libertà a tutti quegli esotici volatili, infatti, richiederà intelligenza e abilità eccezionali, come succede anche nella versione originale del gioco.
La scenografia di Angry Birds Rio è quasi cinematografica, e i diversi piani di scorrimento dello schermo di gioco danno un profondo senso della prospettiva, anche se il primo episodio si svolge tutto nello stesso hangar, il che risulta un po' monotono.

Guida:
- Avviate l'installer e completate l'installazione. NON avviate il gioco alla fine..
- Avviate Patch.exe e cercate la cartella C:\Program Files\Rovio\Angry Birds Rio e cliccate sul file AngryBirdsRio.exe
- Avviate il gioco e cliccate su Activate Full Version, copiate il serial nel file .txt e incollatelo poi cliccate su register.