Angry Birds è disponibile sul Chrome Web Store (marketplace di applicazioni per Chrome) in modo totalmente gratuito. Tutto ciò che dovete fare è recarvi col browser di Google presso la pagina appena linkata e cliccare sul bottone installa, per poi ritrovarvi una bella versione di Angry Birds pronta per essere giocata direttamente in Chrome. Per chi è abituato a giocare su dispositivi mobili, il clic del mouse equivale alla pressione del dito sullo schermo, mentre con la rotellina centrale è possibile allargare o stringere l’inquadratura.
Per l’occasione Rovio e Google hanno deciso di proporre anche una serie di livelli esclusivi dedicati al mondo Chrome: se tra Angry Birds “base”, Seasons e Rio non ne avete ancora avuto abbastanza, ora sapete dove andare.
http://chrome.angrybirds.com/ <-- Vi basterà andare a questo indirizzo per giocare.
In questo post vi proponiamo anche un trucchetto per sbloccare tutti i livelli, basta digitare una stringa di codice javascript nella barra degli indirizzi del browser per avere accesso a tutti gli stage di Angry Birds.
javascript: var i = 0; while (i< =69) { localStorage.setItem(‘level_star_’+i,’3′); i++; } window.location.reload();
Fatto questo, il gioco si ricaricherà automaticamente mostrando tutti i livelli sbloccati e completati con tre stelle. Per riportare la situazione alla normalità invece basta scrivere questa stringa:
Davvero un trucchetto molto, molto utile.