Post più popolari

E POI SIAMO NOI I CRIMINALI.

\\ AndreHACK

giovedì 28 luglio 2011

Pes 2012 - Trailer

L’edizione 2012 del calcio targato Konami promette di recuperare il GAP che la serie ha subito dalla controparte Electronic Arts negli ultimi anni. Ecco i punti salienti del nuovo capitolo della serie:
  • La fase di attacco è uno dei punti forti di PES 2012. Questa volta le varie azioni offensive riceveranno un maggior supporto da parte dei compagni di squadra, in grado di creare spazi anche senza palla al piede e di offrire sovrapposizioni più realistiche rispetto al passato.
  • La marcatura a zona e le posizioni di difesa sono state migliorate in maniera massiccia: la IA difensiva degli avversari è stata sensibilmente migliorata. Per poter far breccia nella difesa avversaria si dovrà avere maggiore abilità rispetto all’edizione precedente, e proprio a tal fine, sarà necessario un maggior gioco di squadra che nella versione 2011.
  • La fisicità del calcio di alto livello sarà un altro degli elementi simulati al meglio in PES 2012. Per contrastare la forza dell’Impact engine inserito nella serie FIFA, anche PES adotterà un sistema di “spintoni” migliorato, così che le collisioni tra i giocatori risulteranno più realistiche.



Uscita prevista per il 14 ottobre!