Post più popolari

E POI SIAMO NOI I CRIMINALI.

\\ AndreHACK

martedì 31 maggio 2011

Windows 7 MAC Theme




Hai appena installato Windows 7 sul tuo PC. Il tuo nuovo sistema operativo ti piace, ti ci trovi bene, eppure c’è sempre quella cosa che non ti convince del tutto: il look. Per carità, la grafica di Windows 7 con le sue trasparenze e gli effetti di ombreggiatura è bellissima, ma l’eleganza e lo stile di Mac OS X Snow Leopard sono ancora lontani anni luce. E allora perché non trasformi il tuo Windows in un Mac?

Forse non ci crederai, ma con Snow Transformation Pack puoi trasformare Windows 7 in Mac OS X Snow Leopard gratuitamente e senza inutili perdite di tempo. Tutto quello che devi fare è seguire la semplice procedura d’installazione del programma e, con un semplice riavvio del sistema, ti ritroverai con un desktop completamente nuovo formato da icone, sfondi, menu, caratteri di scrittura, suoni, cursori e molto altro ancora in perfetto stile Apple.

Puoi scaricare Snow Transformation Pack e avviare la sua procedura d’installazione estraendo i file contenuti nell’archivio scaricato e avviando il programma con i privilegi di amministratore Snow Transformation Pack 1.0.exe.

Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next, metti il segno di spunta accanto alla voce I accept the terms in the license agreement (per accettare le condizioni di utilizzo del programma) e clicca prima su Next per tre volte consecutive e poi su Transform, Finish e OK per terminare il processo d’installazione di Snow Transformation Pack e riavviare il computer.


A sistema riavviato, troverai il tuo Windows 7 completamente rivoluzionato: il tema del desktop, lo sfondo, le icone, la schermata di accesso, il puntatore del mouse e i suoni saranno quelli di Mac OS X Snow Leopard. Inoltre, all’avvio del sistema verrà visualizzata una barra dock per il lancio di cartelle e programmi simile a quella dei sistemi Mac e il pannello di controllo di Snow Transformation Pack, grazie al quale potrai impostare tutte le proprietà del pacchetto di trasformazione.


Se per un motivo o l’altro non sei più soddisfatto di Snow Transformation Pack e vuoi far tornare il look di Windows 7 allo stato originario, avvia lo Snow Transformation Pack Welcome Center tramite la sua icona presente sul desktop e fai click sulla voce Remove Snow Transformation Pack. Clicca quindi sul pulsante Perform Uninstalling , attendi che la procedura di disinstallazione abbia fine, e fai click sul pulsante OK per riavviare il sistema.



Download Snow Transformation Pack: http://www.megaupload.com/?d=LSBC6XEZ

lunedì 30 maggio 2011

Microsoft Office 2010 + KMS Activator





Download: http://www.megaupload.com/?d=4JGQYNQR


Guida:

  1. Montare l'immagine con Power Iso o simili.
  2. Installare Office normalmente.
  3. Andare su Risorse del Computer - Tasto destro sopra il CD di Office - Apri - Aprire la cartella ZWT
  4. Avviate il KMS Activator
  5. Apriamo l’applicazione e clicchiamo su “Install/Unistall KMService
  6. Digitiamo “y” e attendiamo conferma della avvenuta installazione e premiamo un tasto qualsiasi per uscire.
  7. Adesso clicchiamo su “Activate Office 2010 VL“ e premiamo "1".
  8. Attendiamo nuovamente conferma della riuscita attivazione, quindi premiamo nuovamente un tasto per uscire. NB: Il programma tenterà piu volte di attivare Office mostrando messaggi come “Attemp 1….Attemp 2″. Se non dovesse riuscire basterà lanciare il programma nuovamente e riprovare l’attivazione partendo dal punto 5.

Per visualizzare lo stato di attivazione basterà aprire un programma della suite (ad esempio Word) andare su Guida e visualizzare la scritta “Prodotto attivato” come nel’immagine sottostante.



venerdì 27 maggio 2011

Ritorno al Futuro - Trilogia



Trama:
La trilogia di Ritorno al futuro è una saga cinematografica comico-fantascientifica, di grandissimo successo negli anni ottanta e novanta. Ideata da Bob Gale e Robert Zemeckis e diretta dallo stesso Zemeckis, è stata prodotta da Steven Spielberg e distribuita dalla Universal Studios.
Narra delle peripezie a cavallo di varie epoche della storia americana (il 1955, il 1985, il 2015 e il 1885) affrontate dal giovane Marty McFly (Michael J. Fox) e dal suo amico, lo stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd), inventore di una bizzarra macchina del tempo ricavata da un’autovettura DeLorean DMC-12. Nel corso dei tre episodi i due si trovano a risolvere diversi problemi per evitare catastrofici paradossi temporali, come il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty negli anni cinquanta o la morte di Doc per mano di un feroce pistolero nel 1885, o ancora l’uccisione del padre di Marty per mano del suo eterno rivale Biff Tannen.
Caratterizzata da uno spiccato umorismo, da un efficace uso degli effetti speciali, da un ritmo indiavolato e da un velo di nostalgia, la saga di Ritorno al futuro ha appassionato un’intera generazione di spettatori e regalato la grande notorietà al regista Robert Zemeckis e all’attore Michael J. Fox.
————————————————————————————————-
Primo Episodio
http://www.megaupload.com/?d=DSHAO50Q
http://www.megaupload.com/?d=KEW17TJQ
http://www.megaupload.com/?d=444NWL77
http://www.megaupload.com/?d=J6ZAVTL9
http://www.megaupload.com/?d=G1QYWG70
http://www.megaupload.com/?d=U4LUF01J
http://www.megaupload.com/?d=2ASUIO7A
http://www.megaupload.com/?d=18W0HNLV
Password Archivio: LupinThe3rd
————————————————————————————————-
Secondo Episodio
http://www.megaupload.com/?d=F5J0MYLE
http://www.megaupload.com/?d=1GU531SE
http://www.megaupload.com/?d=G15KKEK7
http://www.megaupload.com/?d=T1SRM69F
http://www.megaupload.com/?d=V439F0L1
http://www.megaupload.com/?d=4PENW5NS
http://www.megaupload.com/?d=4N9JQ9B9
http://www.megaupload.com/?d=QNF7YY53
————————————————————————————————-
Terzo Episodio
http://www.megaupload.com/?d=ZP9VHBRX
http://www.megaupload.com/?d=6CNMC8Q5
http://www.megaupload.com/?d=VWERYRSV
http://www.megaupload.com/?d=V26DVSEE
http://www.megaupload.com/?d=ZA9N5TIH
http://www.megaupload.com/?d=NQ6OBZ2B
http://www.megaupload.com/?d=LAEMFFI9
http://www.megaupload.com/?d=7HPPP4DN
http://www.megaupload.com/?d=MOJLPYZ1

The social network


Trama:
In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia…ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Piranha 3D


Trama:
Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.
Qualità: Audio: 8 | Video: 10

I fantastici viaggi di Gulliver


Trama:
In una versione moderna del classico romanzo, impostata come una commedia per famiglie in 3D, Jack Black è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l’inganno l’incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput.

In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti. La posizione di Gulliver migliora ulteriormente quando conduce i suoi nuovi amici in una coraggiosa battaglia contro i loro storici nemici. Ma quando Gulliver perde e mette in pericolo i lillipuziani, deve trovare il modo di aggiustare la situazione.

Crysis 2


Crysis 2 è il secondo capitolo del famoso sparatutto giunto pochi anni fa su pc, in sviluppo per pc e console questo titolo utilizzerà per la prima volta il Cry Engine 3.
Crysis 2 è stato presentato per la prima volta con un trailer all’E3 però ancora non sono state diffuse notizie sulla storia.
Il gioco sarà ambientato temporalmente circa tre anni dopo le vicende del primo capitolo, in una New York completamente devastata dai combattimenti, in cui Crytek promette di portare un’esperienza di gioco ricca di sorprese ed una storyline molto più profonda di quella del primo capitolo.
Anche la Nanosuit 2 ha subito una serie di modifiche, grazie anche all’introduzione di una “tactics mode” che aiuterà i giocatori a raccogliere informazioni sull’ambiente, la posizione dei nemici ed i soldati caduti. La nanosuit avrà così un totale di quattro modalità di cui usufruire dopo la fusione fra le modalità “power” e “speed”.
Trailer:


GUIDA:
1) Decomprimi gli archivi con winrar, password: www.planetawarez.net
2) monta o Masterizza l’immagine
3) Installa il gioco, NON installare EA Download Manager
4) Copiare la crack nella cartella BIN32

http://www.fileserve.com/file/eaNvTJa –> crack
http://www.megaupload.com/?d=XSMGGDPT
http://www.megaupload.com/?d=NFJB3F8P
http://www.megaupload.com/?d=V9EFWEMR
http://www.megaupload.com/?d=86BJW6JD
http://www.megaupload.com/?d=DSMU7VJD
http://www.megaupload.com/?d=9S9T61KR
http://www.megaupload.com/?d=MUOEWMB7
http://www.megaupload.com/?d=KWGA4QUH
http://www.megaupload.com/?d=SCNRQ4RX
http://www.megaupload.com/?d=2ZY45129
http://www.megaupload.com/?d=2UW7IWEI
http://www.megaupload.com/?d=KOXEXDYU
http://www.megaupload.com/?d=6IQQWROU
http://www.megaupload.com/?d=QP0I2T5Y
http://www.megaupload.com/?d=HF8KNWW9
http://www.megaupload.com/?d=MUUZ9N02
http://www.megaupload.com/?d=FYF638WC
http://www.megaupload.com/?d=II310WBR
http://www.fileserve.com/file/xzCu9Da  –> software per impostare settaggi grafici avanzati

Crack Multiplayer


1. Scaricare la crack
2. Copia exe originale al vostro crysis/bin32 directory
3. Esegui Update 1.1
4. Copia v1.1 cracking file nella directory di gioco
5. Gioca il gioco
Registro account gratuito on-line in gioco, e quando si è chiesto un
uso seriale / chiave:
1fa1-gws2-gs31-4wt5-1y5d
1ge2-1r42-DF12-4ds1-f32d
o altri..